Fare Soldi Online

Fare Soldi Online con la crisi

Fare SoldiNel mondo di oggi ce ne sono tante di soluzioni, e non c’è stato fino d’ora un periodo migliore nella storia per Fare Soldi Online. Internet non conosce crisi, il web è una risorsa inesauribile, e una fonte di guadagno incomparabile rispetto al mondo tradizionale. Basta pensare a siti come Google, Facebook,…secondo te conoscono crisi? Direi proprio di no!

Fare Soldi, lo scenario disegnato dai media

Fare Soldi Con La CrisiLo scenario di questi ultimi anni ce lo disegnano in modo drammatico, catastrofista. Ti stanno raccontando un mucchio di bugie perchè la realtà è che nella storia non è mai esistito un momento migliore come questo per creare l’indipendenza finanziaria; la situazione economica personale non ha nulla a che vedere con quella della popolazione. In questi ultimi tempi continuano a bombardarci di notizie che trasmettono negatività, parlando di crisi e crisi; e così facendo ci manipolano, in modo da sottrarci energie positive, lasciandoci solo quelle negative. Privi di energie positive, saremo delusi, ogni fallimento sarà una frustrazione, e al momento che si presenterà un’opportunità la ignoreremo per via del nostro condizionamento. E poi mica te lo vengono a dire Come Fare Soldi, perchè se no ci perderebbero. Io penso che non abbia senso continuare a lamentarsi, e aspettarsi che i potenti facciano qualcosa, perchè non è nel loro interesse. La soluzione c’è: GUADAGNARE DI PIÙ!

La crisi c’è per quelli che usano ancora metodi obsoleti, che al giorno d’oggi non funzionano più. Non ha senso andare con il carretto quando gli altri vanno con il jet. Non ha senso cercare i soldi la dove non ci sono. I soldi ci sono eccome, hanno semplicemente “traslocato” su internet; il che significa che se vuoi fare soldi, vai nella direzione in cui si sono spostati.

Svegliati!!!

Aggiornati, perchè il mondo sta cambiano, e non vorrai mangiarti le mani per aver perso questo treno in folle corsa!

Fare Soldi Online, cosa ti serve…

Guadagnare Soldi Online è possibile, ed è possibile farlo in maniera etica e professionale ottenendo risultati incomparabili rispetto ad un’attività tradizionale. Internet permette di gestire meglio il tempo perchè il web non dorme mai, resta acceso 24 ore su 24, e continua a funzionare, a prescindere se si sta davanti al computer, oppure si è in viaggio per una vacanza.

Innanzi tutto vediamo 3 strumenti essenziali che servono per Fare Soldi Online:

  1. un sito (blog)
  2. accounts su social networks (tipo facebook e google plus)
  3. accounts su piattaforme di video sharing (youtube per eccellenza)

Strumenti Per Fare Soldi

Molti a questo punto si chiedono perchè dovrebbero imparare ad utilizzare tutti questi strumenti e perchè servono, perchè sono tanto importanti per Fare Soldi online.          Questi strumenti sono essenziali perchè permettono di farsi pubblicità, facendo marketing, e danno la possibilità di mettere il nostro messaggio davanti alle persone interessate, rendersi visibili agli occhi di tali persone, ed ottenere quindi flussi di traffico mirato in automatico, contatti di persone interessate a ciò che proponiamo. Questo è il grande potere del web, a differenza del mondo tradizionale dove certe cose non sono possibili.

Vediamo insieme le funzioni e i ruoli che hanno questi potenti strumenti nel Guadagnare Soldi Online:

Partendo dal blog, questo serve per farti conoscere dalle persone che lo visitano (attraverso il posizionamento su google), condividere informazioni di valore, e creare un rapporto con le persone che lo visitano, rispondendo ai commenti, creando interazione; youtube serve ad avvalorare ancora di più la credibilità, perchè ci si mette la faccia, e facciamo vedere che siamo delle persone vere in carne ed ossa, fatte di sentimenti ed emozioni. Infine i social servono per trovare contatti, persone come noi, con gli stessi interessi e allo stesso tempo collegare il tutto in modo da valorizzare ancora di più il nostro sito, portandovi traffico. Poi ovviamente una volta portato il traffico, bisognerà catturarlo su una squeeze page e monetizzarlo…

Per questo articolo preferisco terminare qui, perchè approfondirò questo argomento in successivi posts dove parlerò Come Guadagnare Soldi Online usando i social networks, youtube,  e Come Fare Soldi con un blog.

Per rimanere ricevere aggiornamenti del mio blog, aggiungimi alle cerchie su Google Plus

—>Entra ORA

Se hai trovato questo articolo interessante, condividilo su Facebook e lasciami un commento qui sotto, mi piace sapere la tua opinione 😀

Condividi sui social!

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Mister Cash

    Articolo Interessante.

    Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *