Fare Soldi

Fare Soldi, false credenze

Molti pensano che fare soldi in modo etico sia un illusione, e che solo chi nasce con genitori ricchi possa esserlo a sua volta. Altri addirittura pensano che per fare soldi bisogna andare a rubare, o a fare cose poco raccomandabili.

Perchè molta gente pensa così? perchè è quello che ci vogliono far credere, ci vogliono fare credere che i ricchi sono delle persone sole, senza amici veri, circondati dalla falsità.

Molto spesso queste convinzioni limitanti vanno ad agire sul nostro subconscio, e finchè le avremo non riusciremo ad uscire dalla nostra situazione.

Se uno è convinto che i soldi sono “sporchi”, il suo subconscio farà di tutto per impedire a quella persona di portare a termine i propri obbiettivi finanziari.

Se invece uno si libera da queste convinzioni, crede di potercela fare, non si arrende ed è determinato alla fine riuscirà ad ottenere grandi risultati.

Purtroppo molte persone associano

pochi soldi=umile, gentile, altruista

tanti soldi=persona senza etica o senza morale

Ora pensa: tutti dicono che vogliono aiutare gli altri, ma come le aiuti le persone se non sai Come Fare Soldi???
Mica con le chiacchere…!!! Se pensi che i soldi siano una cosa “sporca”, non li otterrai, e combatterai sempre per averli.
Fare soldi ti permette di aiutare le persone e ti cambia drasticamente la vita, ti migliora come persona, perchè quando tu dai qualcosa a qualcuno, tu allo stesso tempo stai ricevendo!

Fare Soldi aiutando gli altri

Fare Soldi Aiutando Gli AltriRisolvere i problemi delle altre persone per fare soldi. Ti suona strano, o pensi sia una pazzia? Allora segui il mio ragionamento e capirai.
Tutti noi abbiamo sempre qualche problema, piccolo o grande che sia, ma se troviamo qualcosa che sappiamo che può risolvere il nostro problema, saremo disposti a spendere del denaro, perchè risolvendo questo problema, staremo meglio, saremo più sereni, e avremo meno preoccupazioni o stress che questo problema può generare.
Ti faccio un esempio: se una persona ha mal di schiena, cercherà qualcosa che può risolvere questo suo malanno, che può essere una pomata speciale, un massaggio, o altro. Mettiamo che a questa persona viene regalata una ora di trattamento (tra prodotti speciali e massaggi) che le fa passare il mal di schiena. La persona si rende conto quindi del beneficio che questo trattamento ha avuto sulla sua salute; e sarà quindi disposta in futuro di pagare per fare altri di questi trattamenti.
Quindi ricapitolando, cerca quali sono i problemi delle persone e crea la soluzione a questi problemi, dando alcune informazioni gratuite e altre a pagamento. Le persone si aspettano prima di ricevere, quindi tu prima dovrai dare e poi riceverai.
Fare soldi è NOBILE e BELLO!!! Siamo nati per vivere in abbondanza, siamo nati per godere!!!
Ma ora veniamo al dunque, e voglio fare una precisazione:
i soldi non sono il fine, ma il mezzo,
i soldi non si possono mangiare
dei soldi se ne potrebbe fare a meno, ma CE LI CHIEDONO TUTTI!
Ok, ora che mi hai detto tutto questo, come posso fare nello specifico per fare soldi?

Condividi sui social!

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *