Chi è Gabriele

Chi È GabreleCiaooo!!!! Piacere di conoscerti :-D!!!

Mi chiamo Gabriele, amo comporre musica EDM tra cui trance, dance, hardcore, fi-nrg e derivati, suono il pianoforte, tastiera e mi diletto anche un po’ con il flauto dolce.

Sono intrigato dai magici suoni che la voce umana può produrre e da tutto quello che riguarda la produzione del suono 🙂 Adoro sperimentare, sono curioso, creativo e ricercatore…

Il mio sogno per il futuro è di poter viaggiare ovunque e conoscere sempre più e più persone simili a me, con le mie stesse passioni ed interessi; persone con la quale formare magari una band musicale, o comunque quella che io definisco “tribù”!
Solitamente sono molto riservato, e sono uno che vuole conoscere per bene le persone prima di aprirsi, condividere idee, pensieri.
Mi piace andare nel profondo delle cose e scoprire nuovi mondi e modi, ed è ciò che mi ha portato a passare all’alimentazione raw food e uno stile di vita libero, senza capi, senza giudizio, senza concorrenza e con un forte amore per la vita e prospettiva di crescita interiore ispiratrice per le persone che mi circondando.Ho appreso che se nel mondo si vede qualcosa che non piace bisogna migliorare se stessi perché ciò che ci circonda è una del nostro sé.

Tu che hai letto fino a qui lascia un segno del tuo passaggio, lascia un commento, condividi i tuoi pensieri, chi sei, cosa fai, mi farebbe un immenso piacere conoscerti.

Un grande saluto 😀

Ciao

Gabriele

Loading Facebook Comments ...

8 Commenti

  1. giuseppe merlini

    mi è piaciuto molto il tuo sito.
    continua così!!!

    Replica
    1. Gabriele (Autore Post)

      Grazie Giuseppe!!!

      Replica
  2. valentino

    mi piace troppo il tuo sito

    Replica
  3. marco

    Bravo, mi riconosco anche io nella tua descrizione, diciamo che la vediamo grossomodo alla stessa maniera. Solo che a me manca l’azione purtroppo, ma ce la metterò tutta per vincere questa inerzia. Di nuovo bravo!

    Replica
  4. claire

    Bravo..! Non sono in tenera eta’ …. tutt’altro!Pero’ ti assicuro che ancora oggi sono curiosa e cerco di imparare, di tuffarmi nelle cose. Da poco ho cominciato ad interessarmi di network marketing… certo, hai ragione: è un lavoro moooolto impegnativo, altroche’ fare soldi in fretta! Per ora sto cercando qualcosa di semplice, ma magari, guardando i tuoi video (mi piace ascoltarti perche’ si “sente” che parli col cuore e non parli come quelli che hanno ricevuto un bel “lavaggio del cervello” dai vari corsi di pnl and company)
    Continua così…sicuramente arriverai dove vuoi!

    Replica
  5. Luca Zadra

    Ti ho scritto su Skype, ma ci sentiamo sicuramente presto….

    Replica
  6. Piero

    Ciao Gabry,
    sono Piero
    non so se ti ricordi di me,ci siamo conosciuti a Milano al seminario MMI di T.Harv Eker,praticamente sono quel ragazzo di Bari ,( faccio anche il dj )che come te aspettava il primo giorno del seminario dalle 6.30 del mattino e siamo stati appunto insieme la prima giornata!!!!Come Va’????
    Non sono ancora partito con il mio sito,poichè sono ancora ubriaco dai tanti corsi che ho acquistato dai vari marketer,Billico,D’ausilio,Datteo ecc…
    Mi potresti dare un consiglio su come partire bene ed una volta per tutte????
    Ciao e Buon Marketing!!!!!

    Replica
    1. Gabriele (Autore Post)

      Ciao Piero, mi ricordo di te, volevo chiamarti ma non avevo il tuo numero. Io qui tutto bene, direi alla grande, ascolta magari sentiamoci su Skype, così facciamo una chiaccherata, il mio nome skype è gabriele.garraffo
      Così ti do qualche dritta 😉

      Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *