Aumentare Visite Blog

Aumentare Visite al blog è una delle cose che ogni blogger che vuole fare soldi, deve saper fare. Ovviamente ci tengo subito a precisare che se vuoi guadagnare con un blog, non è sufficiente Aumentare Visite, ma bisogna innanzitutto creare dei contenuti di valore sul proprio blog e convertire il traffico in soldi.

Per capire come Aumentare Le Visite Al Proprio Sito, bisogna capire innanzitutto da cosa è generato il traffico.

Aumentare Visite Blog – da cosa è generato il traffico?

aumentare visite

Come puoi vedere dal disegno, il traffico è generato da queste principali fonti, che ora andremo a vedere una per una. Come puoi vedere, ho scritto blog con il simbolo $ perchè il blog rappresenta la nostra “banca”.

Aumentare Visite al proprio blog, significa aumentare potenziali contatti e di conseguenza soldi; ed è molto importante che tu capisca questo concetto, e dopo capirai perchè.

Quindi ora partiamo da Google!

Il re dei motori di ricerca, è una delle fonti più importanti di traffico, perchè attraverso esso, possiamo rendere visibile il nostro sito o blog a migliaia e migliaia di persone che cercano proprio ciò che noi abbiamo da offrire.

Attraverso il SEO è possibile posizionare il nostro blog nelle prime pagine di google per un determinato argomento, renderlo quindi, visibile a molte persone. Ovviamente non ci si posiziona da un giorno all’altro, richiede tempo e studio per far si che il nostro blog venga preso in seria considerazione da Google e posizionato in prima pagina.  Dovrai quindi creare sul tuo blog, molto contenuto di valore, e come dicevo prima, dovrai scrivere articoli con i crismi del SEO, di cui accenno brevemente in questo post.

Per Aumentare Visite sul Blog, un altro modo molto semplice è l’utilizzo di Facebook, attraverso la condivisione degli articoli sulla nostra bacheca; ma non solo; attraverso il Social Media Marketing è possibile fare nuovi contatti che poi andranno direzionati sul nostro sito.

Inoltre voglio ricordarti che Facebook, è fra i siti più popolari ed ha un PageRank uguale a 9; ciò significa che mettendo links da Facebook verso il tuo blog, questo farà aumentare non solo le visite da parte delle persone sul social, ma aumenterà anche il tuo posizionamento su  Google!

Quindi alla fine di ogni tuo articolo fai interagire l’utente, chiedi di commentare il tuo post o condividerlo se gli è piaciuto perchè anche i commenti hanno un ruolo molto importante per il discorso del posizionamento

Per quanto riguarda Youtube, il discorso è simile a Facebook con la differenza che quest ultimo ti permette di posizionare i tuoi video in prima pagina su Youtube, ma anche su Google dato che Youtube è stato comprato da Google. Ci sono quindi dell strategie che ti permettono di Aumentare Visite Youtube che sono molto più semplici del SEO, ed è più semplice anche per il fatto che sono pochissime le persone che conoscono queste tecniche segrete.

Aumentare Visite Blog Con Campagne Pubblicitarie

Come avrai già capito da questo titolo, il punto di domanda nel disegno sopra si riferiva alla pubblicità a pagamento. Logicamente se sei all’inizio ti consiglio di usare quella gratuita, ma poi quando guadagnerai, il mio consiglio è di investire il 20 per cento in campagne pubblicitarie, in modo da dare un spinta in più al tuo business in modo da Aumentare Visite al tuo Sito in maniera più veloce. Potrai quindi fare campagne su Facebook, Youtube e Google.

Bene, mi auguro che questo articolo lo abbia trovato interessante, se hai delle domande in merito o qualcosa non è stato chiaro non esitare a lasciarmi un commento qui sotto, sarò felice di risponderti 🙂

Ti auguro una splendida giornata!

Gabriele

stop

 

P.S. Scopri come abbiamo aiutato centinaia di persone “comuni”

a fare finalmente soldi online con un Semplice BLOG Proprio come Questo

Condividi sui social!

Loading Facebook Comments ...

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *